lunedì 1 aprile 2013

E' MORTO SILVIO BERLUSCONI



27 commenti:

  1. è un peccato che sia solo un pesce d'Aprile

    RispondiElimina
  2. pero la giornata è ancora lunga.....e sperare non costa niente

    RispondiElimina
  3. Peccato.......come sempre le cose belle durano poco

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Condivido con Elia che e' uno scherzo pesante da evitare, ma su BERLUSCONI si puo' fare perche' l'ex Sindaco di Catania, Gestore fallimentare del Comune, "prof." SCAPAGNINI, medico del Berlusca medesimo, LO DEFINI'IMMORTALE, in un giorno di grazia !!!

      Elimina
  5. Ella.. considerando quanto "scherza" lui sulla vita di noi cittadini.. e quante persone si sono realmente uccise grazie alle loro leggi.. questo pesce d`Aprile e` il minimo!!!

    RispondiElimina
  6. Peccato, l'Italia sarebbe Risorta

    RispondiElimina
  7. peccaro che le pecore messe a 90º siano ancora vive

    RispondiElimina
  8. Se era vero andavo a piedi a Madonna dell' Arco per Grazia Ricevuta. Se accadesse davvero intonerei il TE DEUM!

    RispondiElimina
  9. 10 milioni di italiani non potrebbero più avere il rimborso IMU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA NON CE L'AVRANNO LO STESSO, CAMPASSE CENT'ANNI, ANCHE SE LO PROMETTE OGNI VOLTA CHE DOVRA' BEFFARE I CREDULONI CHE VANNO ADDIRITTURA A FARE LA FILA ALLE POSTE PER AVERLO!!!

      Elimina
  10. Lui non può morire. non era l'Unto dal Signore!!!!

    RispondiElimina
  11. la morte non si augura a nessuno ma .......

    RispondiElimina
  12. Sono l'autore del disegno. Mi dissocio dall'uso improprio del disegno accompagnato dalla frase con cui l'avete accompagnato.
    Tutta la responsabilità è attribuita all'autore di questo blog

    RispondiElimina
  13. basterebbe na firmetta....svanirebbe

    RispondiElimina
  14. Certi commenti mi fanno solo ridere e basta, siete convinti che sia BERLUSCONI il male dell'Italia, quando invece lo è la politica GENERALE. Monti ci ha rovinato, i soldi dell'IMU sono finiti in mano al Monte Dei Paschi Di Siena (uno dei tanti enti del PD), si è dimostrato essere culo e camicia con Bersani, quello che vuole SALVARE l'Italia (come ha fatto Monti magari), e voi ancora che state a sparà ste cazzate che BERLUSCONI è il male dell'Italia????
    Non mi stupisco che questo paese è una merda se ci sono in giro ancora teste di cazzo come voi che hanno anche il diritto al voto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany Mas, se riesci a scrivere cosi, perché ti nascondi?
      Oppure voi tutti del PDL siete solamente dei mostri?
      Chiunque tu sia, nasconditi dove nessuno ti potrà mai vedere!

      Elimina
    2. Bravo , persevera a votarlo disciplinatamente Sei in buona compagnia .

      Elimina
    3. Nel 1993 si era andati vicino a sconfiggere la mafia una volta per tutte. Gente onesta rinunciava alla propria sicurezza e ai propri privilegi per fare uno stato migliore, impermeabile alla mafia. Questi erano sacrifici che non erano apprezzati da politici come andreotti collusi con la mafia, che volevano a tutti i costi ripulire la magistratura da gente giusta e onesta come Borsellino. Poi ci fù tangentopoli e andreotti perse definitivamente la possibilità di vincere. Allora fù berlusconi a prendere la staffetta e a fare un accordo con la mafia, vinse le elezioni del 1994 prendendo una percentuale altissima di voti in Sicilia (la mafia comprava - e compra tuttora - i voti). Tutti i sacrifici di gente onesta come Borsellino sono stati gettati nel cassonetto, ed è stato proprio lo stato stesso a tradire e a sconfiggersi da solo, perdendo la guerra contro la mafia dall' interno, facendo leggi come la modifica dell' articolo 41 bis fatta da berlusconi, in cambio di favori da parte della mafia (tra cui delle famosi stragi che sospettano - ma secondo me è sicuro - che siano state commissionate da berlusconi e dell' utri). berlusconi ha quindi tradito lo stato italiano, giocando contro di esso a favore della mafia, sottomettendolo e rendendolo un' istituzione subdola della criminalità organizzata.

      Elimina
  15. ma PD stavo aprendo uno chateau latour del 1936 per festeggiare!! per fortuna non l'ho fatto mi puzzava come cosa.
    cmq verrà il giorno!

    siamo d'accordo che nel pd non sono tutti santi ma c'è qualcuno che trascende nell'inverosimile.

    ps il primo PD sta per porco dio

    RispondiElimina