venerdì 12 ottobre 2012

Nicole Minetti batte ogni record. Va in pensione a 27 anni

E mentre noi comuni mortali, per prendere la pensione, dovremo ricorrere alla reincarnazione c’è chi, come Nicole Minetti, potrà andare in pensione all’età di 27 anni. Tra 11 giorni, il 21 ottobre, scatterà infatti il requisito di “anzianità” per ottenere l’assegno. A differenza dei coetanei che dovranno aspettare, se va bene, i 66  anni e 30 anni di contributi, la consigliera regionale lombarda potrà ottenere la pensione con soli 30 mesi di mandato. Lo prevede la legge regionale numero 12 del 20 marzo 1995 secondo la quale qualsiasi sarà l’esito della legislatura iniziata nel 2010, Nicole Minetti (eletta, è utile ricordare, nel listino blindato di Formigoni) godrà del vitalizio.

Massimo Malerba, ilpostviola

21 commenti:

  1. e brava la baracca... mancano un pò di lettere per non incappare in qualche denuncia, ma credo che il senso sia quello... no ?

    RispondiElimina
  2. che gran baracca vaccozzio!!!!

    è uno scandalo schifoso, e non solo applicato a lei, NON ESISTE CHE DOPO 30 MESI UNO PRENDA UN VITALIZIO MA PERCHE ?!?!

    NESSUNO LO DEVE PRENDERE, ABROGARE IMMEDIATAMENTE la legge regionale numero 12 del 20 marzo 1995.

    Come si può fare per abrogarla ? Non me ne intendo di queste cose, ma bisogna farlo CAZZO!

    RispondiElimina
  3. Generalmente chi paga le prostitute e' la stessa persona che ci fa sesso. Quindi o non la pago o ci voglio far sesso. Nicole, scegli tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lei ha già scelto da tempo . . . . e mi pare sia una scelta vincente . . . . . . ma la rabbia mi viene da chi l'ha votata !

      Elimina
  4. Non possiamo fare niente, sono LORO che devono fare le leggi e non faranno MAI una legge per ridursi i soldi, sotto qualsiasi forma. Se riducono da qualche parte, prenderanno in più da altre parti.

    Dobbiamo solo augurarci che un terremoto ben circoscritto, li sepolga tutti insieme. Preghiamo!!!

    RispondiElimina
  5. Rispondo a Guido Broglio e confermo. E' chi paga le prostitue che ci fa sesso e infatti noi paghiamo la Minetti perchè LEI ci ha "inculati". Praticamente come pagare un Trans ed infatti pare proprio un trans.

    RispondiElimina
  6. Non sono d'accordo Sim One, Loro si permettono queste e altre cose perchè non c'è un contraddittorio serio con i cittadini perchè sono quest'ultimi nella loro funzione di controllori a essere venuti a mancare! Altrimenti non si spiega perchè la classe politica in determinati paesi funziona...è questa chiamiamola con tutte le lettere: BALDRACCA

    RispondiElimina
  7. E' una cosa ridicola... Servirebbe veramente una rivoluzione nel vero senso della parola!

    RispondiElimina
  8. ma è scandaloso...si vede che a far pompini rende rende molto bene...

    RispondiElimina
  9. Che minchia di popolo che siamo, prima li eleggiamo e poi ci scandalizziamo. Questo è il prodotto creato da noi quando ci infiliamo in quel cazzo di gabiotto e ci mettiamo una matita in mano. Che strana gente che siamo!!!!!

    RispondiElimina
  10. ....ricordati, na na, che anche tu, na na, ricordati, na na, che anche tu: devi morire!!!!

    RispondiElimina
  11. se li merita tutti, almeno lei ha dato dell'ottima figa, gli altri ce lo hanno swempre messo nel KULO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Se mi fossi scopato la Minetti me lo ricorderei, e tu?
      Non mi ha dato la figa, mi ha dato solo debiti da pagare, compresa la sua "pensione".

      Elimina
  12. fate causa alla corte costituzionale che non vigila su chi si fa le leggi
    la costituzione dice che tutti i cittadini del favoloso bobbolo tajano sono uguali davanti alla legge,
    mo' fateje causa e fateve dà la pensione puro voi, co tutti l'arretrati da quanno compiste i 27 anni, così imparano a fasse le leggi ad castam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se non hanno battuto ciglio sul trattato di lisbona, vuoi che si muovano per questo?! Se domani si proponesse di chiudere la corte costituzionale sentiresti che strepeti.

      Elimina
  13. Il 14 luglio 1789 dei poveri contadini affamati, armati solo di bastoni e forconi, diede assalto alla Bastille e mise fine ad anni di soprusi da parte dei regnanti. Oggi, l'arroganza e la sfacciataggine dei nostri "regnanti" non ha eguali nella storia. E noi cosa facciamo? Ci scambiamo messaggi in internet! Non c’è che dire, ci hanno addestrati bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il concetto che ci hanno dato da bere quando si andava a scuola e cioè che la Rivoluzione dell'89 sia nata dal malessere del popolo e dai soprusi subiti dalla povera gente. TUTTE le rivoluzioni moderne non sono state processi spontanei ma azioni studiate con largo o larghissimo anticipo a tavolino nelle Logge e da esse finanziate e dirette passo dopo passo.

      E scommetto che tale sarà la prossima rivoluzione italiota ed europea la quale spazzerà via molta o moltissima gente compresa Nicole Minetti - peccato, mi piace la tipa - e le sue pretesa di percepire un giorno la pensione. Nicole quel vitalizio non lo vedrà mai.

      Elimina
  14. Cavolo, è anche molto "usurata", poverella. Il capitale iniziale per la sua attività l'ha messo lei, in tutti i sensi....

    RispondiElimina
  15. Certo che quando si dice: darla via bene, e lei lo ha fatto! Brava Nicol

    RispondiElimina