sabato 6 ottobre 2012

Quest'uomo guadagna solo 8.000 euro al mese: Aiutiamolo... mandiamolo a casa!

Ormai è l'ennesima icona di questa tristissima stagione della politica. Di fronte al disegno di legge che finalmente sforbicerebbe un pò i maxi compensi e i privilegi alle regioni, l'assessore alle infrastrutture e mobilità della regione Lombardia Raffaele Cattaneo ha sbottato su twitter: "Ora guadagno solo 8000 euro al mese, dopo i tagli potrei prendere la metà. Uno come me che cosa può fare...!?".
E' davvero incredibile come questi personaggi vivano del tutto al di fuori della realtà del paese da non rendersi nemmeno conto quale può essere la reazione popolare a una dichiarazione del genere. Specie poi nella regione Lombardia da mesi in perenne bufera giudiziaria per le accuse di corruzione e concussione a partire dai suoi massimi rappresentanti.
E io vi chiedo: come può una persona così fuori dalla realtà guidare un assessorato strategico per il futuro dei cittadini??
E se non può, perchè farlo "soffrire" per soli 8000 euro al mese...!!?
Aiutiamolo, diffondiamo questo post che chiede le sue dimissioni e mandiamolo a casa!
Basta!




5 commenti:

  1. Ma vorrei sapere che cosa faceva questo signore prima di fare il politico.8000 euro al mese comincia ad essere lo stipendio di un dirigente di una media azienda

    RispondiElimina
  2. Mario Monti dice che tutto il marcio che è uscito allo scoperto dalla politica crea un danno d'immagine all'Italia. Io direi di più un DANNO ECONOMICO, pezzo di imbecille!!!

    RispondiElimina
  3. Comprando sigarette, grattaevinci e superenalotto, bevendo alcolici, bruciando ettolitri di benzina, i soldi allo Stato glieli regalate VOLONTARIAMENTE, OGNI GIORNO. Perchè poi vi lamentate di quel che ci fanno?

    RispondiElimina
  4. concordo appieno con Rombo
    Resistenza dovreste fare, resistenza
    ed anche il pane fatevelo in casa

    RispondiElimina