lunedì 12 novembre 2012

Grillo ora se ne accorge: espulso il consigliere regionale in Piemonte, lo "scilipoti" dei grillini


All'incirca un anno fà denunciavo su questo blog le malefatte del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Fabrizio Biolè, che aveva optato per la reversibilità del vitalizio alla moglie.
qui il post incriminato http://isegretidellacasta.blogspot.it/2012/01/spunta-lo-scilipoti-dei-grillini.html per il quale molti attivisti 5 stelle si scatenarono contro il mio blog perchè mi permettevo di denunciare le malefatte di tutti i politici, ma proprio tutti, compresi i loschi personaggi che si aggiravano nel movimento 5 stelle. 
A distanza di un anno, ora finalmente Beppe Grillo ha preso la sacrosanta decisione: Biolè è espulso dal movimento e non potrà più utilizzare il simbolo del movimento 5 stelle. 
La decisione è stata comunicata dallo studio legale di Beppe Grillo (la foto è la lettera di diffida redatta dai legali del comico genovese).
Ora il problema è questo: Biolè si dimetterà da consigliere regionale oppure continuerà a incassare - non dovendo nemmeno più rispondere ai meetup locali  - il suo lauto stipendio e il futuro vitalizio?

4 commenti:

  1. Nel percorso del M5S simili parassiti non mancheranno di annidarsi,questo tizio continuerà ad incassare ed il M5S dovrà fare più attenzione a chi selezionare

    RispondiElimina
  2. si fa presto a predicare, ma poi se chi si presta per servire il bobbolo, non ha un lavoro statale pronto a riaccoglierlo quando termina il mandato di servizio pubblico aggratis, allora che fa, si mette a chiedere l'elemosina?
    Altro sarebbe se si parlasse di una politica dei redditi con una equa re-distribuzione della torta prodotta dal silente lavoro dei componenti del favoloso bobbolo tajano
    NOI NON L'AVREMMO FATTO

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina