venerdì 16 novembre 2012

La Bindi non molla la poltrona: "Chiedo al partito di ricandidarmi la sesta volta"

Rosy Bindi non vuole andarsene. Lo dice chiaro e non fa giri di parole. Di rottamazione non vuol sentire parlare e allora comincia già a mettere le mani avanti chiedendo al partito uno "strappo" per la prossima legislatura. 
Lo statuto del Pd prevede che, per  restare in Parlamento più di 15 anni, occorre presentare domanda di  deroga agli organi di partito. 
La Bindi ha già depositato richiesta formale, che ora dovrà essere discussa e votata dalla Direzione nazionale del partito.
La Bindi è una veterana del parlamento. Diciotto anni fra i banchi di Montecitorio non le bastano. Vuole arrivare almeno a 23, preparandosi a rientratre in parlamento per la sesta legislatura consecutiva.

3 commenti:

  1. anche noi del direttivo del partito degli under 70.000 stiamo pensando di inserire una deroga al tetto di reddito per quei bravi concittadini che hanno alle loro dipendenze almeno 100 persone
    NOI STIAMO PENSANDO DI FARLO

    RispondiElimina
  2. sta stronza o paura che non la schiodi nessuno... cosa fara se non la rieleggono... darla via neanche a parlarne è un cesso

    RispondiElimina