Iliana Calabrò è la candidata per il PdL alla Camera nella circoscrizione dell’America del Sud, corre per il partito “Italiani per la libertà“. Nelle prossime politiche affiancherà Juan Esteban Caselli, il senatore del partito di Silvio Berlusconi che in Sudamerica rappresenta gli elettori italiani.
Ecco il video dell'orgasmo simulato in tv.
perchè in effetti ce mancava n'antra zoccola al governo
RispondiEliminamia moglie recita meglio (non ho una moglie, ma la battuta è bella lo stesso)
RispondiEliminasarebbe ora de finilla co' ste manie de grandezza
RispondiEliminaqui non c'è una lira per la frutta agli asili pubblici ed ancora si va dicendo al monno che i nostri emigranti possono votare, persino dalle montagne della paupasia.
Queste so' espressioni da nobili decaduti lasciate in vita per consentire ai caporioni che lavorano in ambasciate e consolati de potè esprime il loro ringraziamento a chi li ha scelti per quatambiarsi la loro non malvagia sussistenza.
Cosa volete che siano qualche migliaio di voti raccolti a così caro prezzo?
Allora bisognerà pure decidersi a questo cambiamento, chi sta qui vota e ci dispiace per gli altri percentualmente ininfluenti, che poi non ho mai capito come si fa a garantire che questi voti provenienti dall'estero siano senza trucco e senza inganno, ancora mi domando come ha fatto un certo razzi a farsi eleggere.
Però per questa brava ragazza siamo disposti a fare un'eccezione e tollerare che continuino a rubarci soldi sullo stipendio per farla eleggere, ma nel frattempo
CONTINUIAMO AD ESERCITARCI PERCHE PRESTO CI SARANNO DELLE CORPOSE ereZIoni