sabato 12 gennaio 2013

"Lei ha il 90% di assenze!" E l'on.Barbareschi lo prende a schiaffi! Ecco il video censurato delle Iene


Barbareschi è fortunato perchè probabilmente, a causa della par condicio, domani Le Iene non potranno mettere in onda il filmato. I social network però sono una brutta bestia ed il video in cui il simpatico attore/politico eletto nel PDL 5 anni fa ed ora membro molto poco attivo del gruppo misto viaggia veloce sulle ali delle condivisioni.
Luca Barbareschi è stato accusato da più parti di assenteismo, giustificato secondo lui dagli impegni dovuti al film “mi fido di te”, di cui è produttore, regista ed interprete. La domanda sorge spontanea: “se sei una persona impegnata che percepisce già uno stipendio significativo che senso ha fare il politico a tempo perso? Dov’è la serietà?”.
Queste sono proprio le domande che Filippo Rosa, inviato delle Iene, avrebbe voluto fargli quando l’ha incontrato quest’estate a Filicudi in Sicilia, dove l’attore si trovava in ferie. L’abbronzato Barbareschi è apparso subito nervoso ed offensivo nonostante dovrebbe sapere che, reagendo male, non avrebbe che messo enfasi sulla sua performance da record in parlamento che sfiora il 100% di assenze.
Quando Filippo ha iniziato a chiedergli il perchè di tutte queste assenze e se non fosse più logico dimettersi Barbareschi è diventato aggressivo ed è partito con schiaffoni e calci sia all’inviato che agli operatori, demolendo le telecamere e impossessandosi pure di un iPhone.
Non è la prima volta che Barbareschi viene seguito dalle Iene e aveva già reagito in malo modo, con turpiloquio ed un comportamento aggressivo che non giova certo alla sua immagine. La politica stà diventando sempre più vicina al gossip e troppi sono i personaggi che assumono ruoli solo grazie alla loro notorietà ma che, vuoi per mancanza di tempo o per mancanza di competenza, occupano poltrone senza che ne siano degni.

per vedere il video, clicca qui: http://www.tio.ch/TioTV/People/People/716153/Luca-Barbareschi-aggredisce-le-Iene/

oppure  qui: https://www.facebook.com/photo.php?v=10151417427555530

3 commenti:

  1. CRETINO IL VIDEO NON E' STATO CENSURATO!! SEMPLICEMENTE ANCORA DEVONO MANDARLO IN ONDA! E' DA QUESTA ESTATE CHE "LE IENE" LO HANNO PUBBLICATO NELLA LORO PAGINA FACEBOOK!
    ribadisco il concetto: cretino!

    RispondiElimina
  2. la solita mala-informazione
    TUTTI i caporioni del valoroso bobbolo tajano hanno diritto a svolgere in contemporanea molte attività retribuite o lavori, come monteprezzemoli.
    Prof universitari che lasciano insegnare i loro assistenti e tengono lezioni all'estero (a pagamento), magistrati con i loro arbitrati, politici, medici e primari ospedalieri, dirigenti che fanno consulenze alle ditte che dovrebbero controllare, etc, etc,
    e quel poraccio der philippo abbocca ai suoi caporioni e si espone a fornire questa mala informazione solo per istigare il bobbolo contro una sola persona magari in lite con i caporioni del philippo.
    Come mai che io cane sciolto ho dovuto sempre lavorare per ditte private?
    Come mai che tutte le volte che ho iniziato una collaborazione, ho firmato una dichiarazione di dimissioni senza data, perchè qualora mi beccano a farmi i cazzi miei mentre lavoro per loro, mi cacciano senza preavviso?
    come mai che il philippo non fa notare al bobbolo che il sistema è marcio e destinato al fallimento?
    NEL FRATTEMPO COMUNQUE CONTINUIAMO AD ESERCITARCI FIDUCIOSI NELLE PROSSIME EREZIONI

    RispondiElimina
  3. Non si dice "come mai che...". Il che non ci va. Così come notizia.

    RispondiElimina