martedì 12 febbraio 2013

Si separa l'on.Ruggiero. Il marito chiama in causa il Bunga-bunga: 'Mi tradiva con Berlusconi'


Berlusconi dovrà presentarsi in tribunale per testimoniare nella causa di separazione tra Gianni Porcelli, giornalista Rai campano, e Antonia Ruggiero, Consigliera regionale del Pdl.
Cosa c'entra Silvio Berlusconi in questa storia? Secondo i legali di Porcellim l'ex premier avrebbe avuto una relazione proprio con la Ruggiero. Il marito avrebbe scoperto il tradimento leggendo, su un vecchio cellulare della moglie, gli sms che si scambiava con il Cavaliere.
Senza ombra di dubbio i messaggi mostrano che il Cavaliere e la Consigliera regionale hanno continuato a frequentarsi anche dopo il matrimonio. Per questo motivo i suoi legali Mattia Trofa e Paola Falcone, hanno deciso di chiamare Berlusconi a testimoniare al processo per la separazione della coppia.
La cosa buffa è che proprio Berlusconi regalò 50 mila euro ai due coniugi in occasione delle loro nozze. Non solo: l'ex premier sganciò fino ad 1 milione e 250 mila euro finiti su un conto acceso a nome della Ruggiero. Il tutto tramite l'intervento del ragioniere Giuseppe Spinelli, uomo di fiducia di Berlusconi dal 1978.

6 commenti:

  1. ecco la prova provata che QUELLI del PDL non stanno in parlamento per governare l'italia ma per raccattare privilegi e arraffare ricchezza a spese degli italiani. QUINDI DEVONO ANDARE A CASA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace, ma io sono del PDL, mi batto nel territorio e di certo non faccio politica per accaparrare favori!

      Elimina
    2. se trovano chi fa la loro politica senza pretendere favori in cambio, perchè dovrebbero pagarlo dargli qualcosa?

      Elimina
  2. i soliti porci che sputano nel piatto dove hanno mangiato, chissà che altro avranno in mente per estorcere denaro al loro benefattore
    Noi siamo per la legge di guerra e per la rappresaglia nel sano rapporto di 10 a 1

    RispondiElimina
  3. berlusconi sei un uomo di merda,se la merda non si offende,non hai ancora capito che devi sparire per sempre dalla nostra vita?E non mi interessa chi cazzo vince le elezioni,tanto uno o altro e' uguale,ma tu sei proprio cio' che non serve a niente se non a dividere queto paese ,tu ed il tuo falso pdl=porci da letame.Tiauguro che dopo lo sfoglio ,attestando la tua sconfitta ti venga un accidenti e ci lasci le penne Ti prometto che non piangero',e io la promessa la manterro':

    RispondiElimina