venerdì 8 marzo 2013

Grillo: "vogliamo il 100% dei voti". Impossibile? qualcuno c'è riuscito


FONTE: CORRIERE.IT
Hanno votato a favore tutti i 11.445.638 cittadini iracheni
100% di «sì» per Saddam Hussein
Con un incredibile risultato al referendum, il dittatore
di Baghdad si è assicurato altri sette anni di potere
BAGHDAD - Hanno votato tutti e hanno votato per lui. L’Iraq è in festa per il risultato delle elezioni-referendum nel quale 11.445.638 cittadini hanno votato tutti per Saddam Hussein, fornendogli la base legale per governare per altri sette anni. Un risultato stupefacente, praticamente impossibile nella realtà: nessuna scheda nulla, nessun cittadino malato. Tutti gli iracheni aventi diritto al voto, dal primo all'ultimo, hanno espresso validamente il loro «sì» a Saddam.


IL VICEPRESIDENTE IBRAHIM - «Se ci sarà un’aggressione, gli americani si dovranno scontrare con queste persone che hanno detto ’sì’ a Saddam Hussein», ha detto Izzat Ibrahim, il vicepresidente del potente Consiglio del comando della rivoluzione, commentando i risultati.


Scene di festa a Baghdad
FESTA A BAGHDAD
 - Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi a Baghdad per festeggiare la vittoria ampiamente annunciata del rais e per le strade in molti hanno danzato. "Questo referendum dimostra che tutti gli iracheni sono pronti a difendere il proprio paese e il proprio leader", ha detto Khaled Yusef, una delle persone che è andata in strada a festeggiare. "Se l’amministrazione Usa fa l’errore di attaccare l’Iraq, noi li combatteremo", ha detto ancora Ibrahim. "Se verranno , li combatteremo in ogni villaggio e in ogni casa. Ogni casa sarà il fronte, ogni iracheno avrà un ruolo nella guerra". Poi ha concluso: "Tutti gli iracheni sono armati adesso e con l’aiuto di Dio, noi vinceremo".

LA COMMISSIONE UE - Il risultato del referendum in Iraq «non è assolutamente una sorpresa». È stato questo l'unico commento di un portavoce della Commissione europea a proposito dei risultati della consultazione irachena sul nuovo mandato di sette anni per Saddam Hussein. Il referendum si è concluso con un 100% di sì. 

4 commenti:

  1. Un po' quello che succederà con i referendum online grillini XD Otterrano sempre ciò che Grillo vorrà, visto che saranno .de facto pilotati

    RispondiElimina
  2. speriamo di raggiungerlo al più presto altrimenti toccherà ripensare ad un partito degli under 70.000

    RispondiElimina
  3. Grillo non ha mai detto che vuole il 100% dei voti ma che vuole il 100% di gente comune che faccia parte delle istituzioni e che partecipi alla vita pubblica.
    Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, Alberto, hai ragione: Beppe Grillo ,in tutte le piazze dello "Tsunami tour" ha ripetuto sempre di volere il 100% dei cittadini rappresentati da "delegati" eletti per non più di 2 mandati. Questo intende dire e dice!
      E' un po' la stessa storia delle coordinate indicate ai missili francesi per colpire il "parlamento dei politici criminali" a Roma e che solo menti bacate hanno inteso riferiti ai terroristi di Al-Qaeda.
      Purtroppo SpiderTruman è un testa da peri !

      Elimina