giovedì 7 marzo 2013

Il deputato grillino: "Negli USA mettono i microchip nel corpo umano". Ecco la fonte [Video]

“Non so se lo sapete ma in America hanno già iniziato a mettere i microchip nel corpo umano per registrare, per mettere i soldi, per il controllo della popolazione. (…) Le persone non sanno a cosa vanno incontro lasciandosi impiantare il microchip. Con internet queste verità stanno venendo fuori e noi andremo a portare la voce dei cittadini”. Così - in una sua intervista a Ballarò - parlò Paolo Bernini, neodeputato del Movimento 5 Stelle, scatenando  l'ironia sul web.
Su facebook il parlamentare denuncia il fatto che i  giornalisti abbiano estrapolato dall'intervista solo i due minuti che loro hanno ritenuto più importanti, di oltre mezz'ora di intervista: "Mi sono trovato la troupe televisiva Rai, senza preavviso, davanti casa. E’ rimasta in camera mia una buona mezz’ora. Se si potesse vedere l’intero filmato, chiunque potrebbe rendersi conto che ho parlato per ventinove minuti di come funzioni il Movimento 5 Stelle, di temi vicini al nostro mandato, dei miei studi e di come vivo. Poi mi è stato domandato che cosa fosse il filmato “Zeitgeist”. Lo conosco, l’ho visto e l’ho semplicemente descritto, rispondendo ad una domanda precisa. Anche sul microchip, la questione è semplice: ho riferito di quelli utilizzati per controllo biomedico, di cui si parla nel filmato. Riferire qualcosa non significa per forza farlo proprio, o sbaglio? Sono cosciente del fatto che il filmato contenga errori, ma mi incuriosisce lo sguardo “alternativo” che fornisce nella lettura della realtà. Punto. 
Poi è stato fatto un abile lavoro di post-produzione, et voilà, il risultato è sotto gli occhi di tutti".
Abbiamo a questo punto ritenuto opportuno pubblicare questo video, in modo che ognuno possa farsi una idea circa l'attendibilità dei suoi contenuti.



3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Qualcuno pensa si tratti tutto di una storia inventata, una bufala, ma il Microchip non è fantasia. Ora lo sembra, ma esistono già i primi modelli e questa tecnlogia è operativa già da anni in certi ambiti.
    Solo che non è ancora stata impiegata su vasta scala sulla Popolazione, ma l'utilizzo finale vuole essere questo.
    Lo scopo "dichiarato" sarà quello di garantire sicurezza, infatti con l'innesto di un microchip sottocutaneo sarà possibile essere sempre rintracciabili (non si verrà più rapiti), oppure non dover più utilizzare il denaro contante (non si farà nemmeno più la fila per pagare, o per lo meno, sarà molto ridotta).
    Questi sono solo alcuni dei vantaggi con i quali lo presenteranno.

    Ma non è tutto oro quello che luccica... Si tratta pur sempre di un "corpo estraneo" impiantato nel corpo e in costante collegamento ad un server centrale... Se chi gestisce tutto non è onesto (e visto come va il Mondo, si può già indovinare quale sarà la condotta morale di certa gente), allora ci sarà davvero di che preoccuparsi. Quindi state tutti attenti.

    RispondiElimina