giovedì 4 aprile 2013

Ruby e lo spettacolino sulle scale del tribunale di Milano orchestrato dai legali di Silvio


Ruby El Marough, la ragazza marocchina al centro della vicenda giudiziaria
sui 'festini' di Arcore in cui è imputato il leader pdl ed ex premier Silvio Berlusconi, ha manifestato sui gradini del Palazzo di giustizia a Milano chiedendo di essere ascoltata dai magistrati. "Non sono una prostituta, devono ascoltarmi. Per colpire Berlusconi la stampa ha fatto del male a me. Non ho mai avuto rapporti sessuali a pagamento e mai con Berlusconi. Oggi ho capito che contro di lui è in corso una guerra e io ne sono rimasta coinvolta, ma non voglio che la mia vita venga distrutta. Voglio essere ascoltata per dire la verità, voglio difendermi da bugie e pregiudizi".
Ruby si è presentata sulla scalinata davanti all'ingresso del tribunale, in corso di Porta Vittoria, con un cartellone a due facce con su scritto 'Caso Ruby: la verità non vi interessa più?' e 'Voglio difendermi dalle bugie e dai pregiudizi'. Cartellone che ha lasciato all'esterno della cancellata del tribunale prima di andarsene, senza rispondere alle domande dei moltissimi giornalisti. La ragazza ha esordito dicendo di essersi sentita "strumentalizzata da parte della stampa e dalla magistratura" e di aver deciso "dopo due anni di rompere il silenzio".
PECCATO CHE DA ORMAI DIVERSI ANNI LA SIGNORINA SI E' SISTEMATICAMENTE RESA IRREPERIBILE OGNI QUALVOLTA LA CORTE L'HA CONVOCATA PER ASCOLTARE LA SUA  TESTIMONIANZA, MALGRADO L'ORDINE DELLA PROCURA DI CERCARLA SU TUTTO IL SUOLO NAZIONALE  (vedi l'articolo: Il procuratore aggiunto attacca Berlusconi: "Ruby irreperibile. Strategia per dilatare i tempi del processo")
Costretti quindi allo stralcio della sua posizione, ora che il processo e' in dirittura di arrivo, la mossa disperata dei legali di silvio per dilatare ulteriormente i tempi nella speranza di raggiungere la prescrizione e' questa: dopo averlo fatto ricoverare e reso "cieco", ora arriva l'apparizione di Ruby, con tanto di testo letto e scritto da sapienti mani (mica si può rischiare l'improvvisazione di Ruby).

Ora i legali - il mitico Ghedini - chiederanno di ascoltarla, di riaprire la fase dibattimentale, i pubblici ministeri da tre mesi cercano di iniziare la requisitoria finale, ma finora invano.
Una pagina vergognosa che ancora non si riesce a chiudere in quell'esilio dorato ad Antigua in cui Silvio - da vero combattente - ancora non rinuncia ad andarsi a riposare.

7 commenti:

  1. tutte supposizioni se la ragazza dice di non aver avuto rapporti con silvio perchè non crederle? i vostri sono tutti pregiudizi

    RispondiElimina
  2. .....e c'è gente che ci crede a queste buffonate, tipiche di un buffone!!!

    RispondiElimina
  3. Certo, se uno dice che ha visto gli asini volare, perchè non credergli? i vostri sono tutti pregiudizi.

    RispondiElimina
  4. http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/604138_538916189479756_747288865_n.jpg ... eggia' tutti pregiudizi nei confronti di una brava ragazza lol

    RispondiElimina
  5. tra poco la faranno santa.. san frattamo..

    RispondiElimina
  6. certo che l'è dura riuscire a dimostrare senza adito di dubbio che un uccello si sia infilato in un buco di una persona quando quest'ultima si rifiuta di metterlo per iscritto e firmarlo.
    NOI del partito degli under 70.000 siamo contrari a questo sperpero di denari pubblici e ci concentreremmo di più su gli altri più consistenti reati, senza farli andare in prescrizione. Noi siamo per le cose certe, noi siamo i tecnici,
    veri

    RispondiElimina