Il senatore Lamberto Dini, 81 anni, cede a Morfeo durante la seduta congiunta dei lavori delle commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato e il deputato Francesco Barbato gli scatta una foto: "Ho chiesto stamane al ministro della Difesa - spiega Barbato - se vero l'acquisto di due sommergibili dalla Germania. Al 41% degli italiani che stenta ad arrivare a fine mese, cosa gli facciamo portare a tavola: i sommergibili?". Il capo della Farnesina, Giulio Terzi "tronfio racconta - continua il deputato Idv - dell'invio di 250 formatori italiani per l’addestramento di eserciti esteri". "Il Governo preferisce alimentare le spese belliche formando eserciti esteri piuttosto che assumere tutti i 1.886 giovani vincitori del concorso per carabinieri. Intanto, il senatore Dini a capo dei lavori trovava il tempo tra le ore 11.28 e le 11.34 di farsi una bella pennichella"
Con tutti i soldi di pensione che prende potrebbe anche lasciare il posto a qualcuno più giovane e sicuarmente più attivo. ->> Sti vecchiacci che non vogliono lasciare la propria poltrona sono davvero patetici
RispondiEliminae vai co' la solita frignatina
RispondiEliminama ve lo volete mette nella capoccia che loro sono stati capaci a convincere il bobbolo che giustamente li ha scelti e quindi ora loro so' loro, mentre voi che vi rifiutate di essere del bobbolo, nun sete un catzo /emerito
PIUTTOSTO CONTINUIAMO AD ESERCITARCI PERCHE PRESTO CI SARANNO DELLE CORPOSE EREZIONI
Un Politico Italiano che dorme sulla poltrona nell'orario di lavoro ?
RispondiEliminaE per giunta mentre vengono prese le solite decisioni che condannano alla fame e alla miseria il Popolo e vanno a favore di Lobbies e di chissà quali altri Poteri Occulti.
Ok, e dove sta la novità ?
Tanto ormai si sà che è così.
C'è solo da domandarsi ancora per quanto.
sPESE BELLICHE E CARABINIERI SONO LA STESSA COSA ,I SOLDI VANNO TUTTI INVESTITI NEL'INDIPENDENZA ENERGETICA ... MA POI,L'ARMA DEI CARABBINIERI NON SARà SMANTELLATA E FINIRà SOTTO IL CONTROLLO EUROPEO ?
RispondiElimina