mercoledì 2 gennaio 2013

Tagli alla sanità? Per la casta medici gratis, anche di notte, all'ambulatorio del Senato

Non tutti sono a conoscenza di un "ambulatorio medico aperto 24 ore al giorno, sette giorni la settimana, 365 giorni all'anno, feste comprese". Ed ovviamente, l'accesso al suddetto ambulatorio è gratuito, come le prestazioni. 

La sede? Piazza Madama, a due passi dall'Aula del Senato. E se questo non bastasse, "c'è anche un servizio di pronto soccorso convenzionato, che opera anch'esso 24 al giorno, 365 giorni all'anno". 


L'ambulatorio è al servizio dei senatori e dei dipendenti. Si tratta di una struttura molto costosa: circa 700 mila euro all'anno
Il presidente Schifani ha deciso di rafforzare il presidio dell'ambulatorio. II 18 dicembre è arrivata la delibera dell'ufficio di presidenza che apre le selezioni per cinque specialisti in cardiologia e altrettanti in anestesia e rianimazione.  Per i senatori il servizio è gratuito, totalmente a carico dei contribuenti.

Per chi vuole maggiori informazioni, il bando è stato pubblicato anche sul sito del senato:
http://www.senato.it/4146

5 commenti:

  1. Quante cose si permettono questi pagliacci hanno perso veramente il senso del PUDORE.

    RispondiElimina
  2. speriamo che sia la fila giorno e notte in questo pronto soccorso

    RispondiElimina
  3. VERGOGNA O ALLA GOGNA .... in Cina c'è la pena di morte per persone come senatori ecc ecc chi ruba lo eliminano per sempre.... vorrei che fosse approvata anche in italia una legge simile a parte la muraglia vaticana non c'è l'ho permetteranno mai ....

    RispondiElimina