mercoledì 26 marzo 2014

il perizoma del ministro Maria Elena Boschi fa il giro del mondo, ma è un fake


Se per le deputate-olgettine di Berlusconi  restava sempre e comunque il dubbio sulle competenze che le avevano portate a sedere sui banchi del governo e del parlamento, l'accanimento massmediatico contro il gentil-sesso oggi si scatena contro alcune neoministre, non tanto l'ex nuora di Giorgio Napolitano - la neoministra Madia di cui si dubitano ancor più le sue competenze politico-parlamentari - ma è soprattutto Maria Elena Boschi nell'occhio del ciclone, rea semplicemente di essere una ragazza, giovane e di bella presenza.
La vicenda che qui raccontiamo rientra in questo squallido polverone.
Quel tailleur blu elettrico indossato dal ministro Boschi il giorno del giuramento al Quirinale è finito anche sulla tedesca Bild che ha dato notizia del fatto che la giovane ministra, nel chinarsi a firmare davanti a Napolitano, lasciava scoperto un malizioso perizoma.
Naturalmente la versione originale della foto non è questa, si tratta solo di un fotomontaggio che qualcuno su Twitter ha preso però sul serio.


Purtroppo bisognerebbe parlare di cose più serie, come le riforme pensate e studiate a tavolino tra Renzi e Berlusconi per far fuori milioni di elettori, imponendo di fatto un regime fondato sul cartel-party.
Ma di questo tutti fanno finta di non vedere e non sentire
Di queste porcherie è responsabile la Boschi, altrochè i perizoma...
p.s.: ecco la foto originale:

Nessun commento:

Posta un commento