giovedì 3 gennaio 2013

SEL: brogli alle primarie in tutt'Italia. La base contesta Vendola


Ricorsi, proteste e polemiche: è caos per le parlamentarie di Sel in Campania (Il Fatto Quotidiano):  Schede fotocopiate, numero di voti spropositato, risultati di alcuni comuni arrivati con ritardi sospetti: le elezioni primarie per la composizione delle liste del partito di Nichi Vendola lasciano una scia di veleni che rischia di inficiare il senso delle consultazioni dal basso

IRREGOLARITA' E FALSI, BUFERA SULLE PRIMARIE DI SEL A SALERNO (La città di Salerno): I circoli di Eboli e Miriam Makeba di Salerno hanno presentato ricorso: "Il nostro partito in provincia di Salerno è stato capace di sporcare in modo volgare anche uno strumento di democrazia partecipata come le primarie".


Circolo SEL BENEVENTO (Campanianotizie) : "In diversi seggi sono risultati voti anche di 5 volte superiori ai consensi ottenuti da Nichi Vendola a Novembre"




Le primarie di Sel? Tutt'altro che democratiche (Corriere Calabria): ''Il coordinatore regionale di Sel evidentemente era impegnato nella propria campagna elettorale piuttosto che preoccuparsi di organizzare al meglio queste primarie".




1 commento:

  1. non capisco cosa può fare vendola quando si vive circondati da piccoli mafioncelli beneficiati dal condono prima confessionale e poi eucaristico per i più al modico costo di un 8 per mille e per altri, i migliori, addirittura aggratis
    NOI COMUNQUE NON L'AVREMMO FATTO

    RispondiElimina